• Intervista dal Polo Tecnologico “bioPmed”

    Intervista dal Polo Tecnologico “bioPmed”

    Ecco l’Amministratore delegato, Thomas Ferrero, che presenta la società nell’ambito dell’iniziativa di bioPmed, chiamata “L’innovazione si racconta”. L’intervista, sintetica, descrive cosa fa la società nell’ambito dell’innovazione, nei due settori fondamentali lungo i quali si è sviluppata in questi 9 anni: In questo settore, in particolare, sviluppa una rete su 4 livelli – abitazione, farmacia, ambulatorio,…

    Leggi tutto

  • Demo Day 2023

    Demo Day 2023

    Il 9 Giugno Thomas e Francesco hanno rappresentato Myna-project.org s.r.l. al Demo Day 2023 presso Les Pépinières d’Entreprises de la Vallée d’Aoste. Questo evento è dedicato all’innovazione in Regione Autonoma Valle d’Aosta. Si è trattata di una splendida occasione per trovare nuovi partner con cui lanciarsi in sfide sempre più ambiziose!

    Leggi tutto

  • SMAU Londra 2023

    SMAU Londra 2023

    Dal 2 al 4 maggio parteciperemo allo SMAU Londra 2023. SMAU è uno degli eventi più importanti dedicati all’innovazione tecnologica e all’imprenditorialità in Europa, e non vediamo l’ora di impegnarci con le startup innovative e le aziende che saranno presenti. Terremo anche un discorso in cui presenteremo la nostra visione e il nostro approccio innovativo,…

    Leggi tutto

  • Open Up With Us

    Open Up With Us

    Il 24 Gennaio si è tenuta presso Les Pépinières d’Entreprises de la Vallée d’Aoste Open-Up With Us, l’evento di networking organizzato dalla Camera di Commercio Italia-Repubblica Ceca. Come startup valdostana abbiamo partecipato con piacere a questo evento che, oltre ad essere un momento di internazionalizzazione in grado di offrire alle startup prospettive di collaborazioni locali,…

    Leggi tutto