Myna-project.org

La nostra storia

Dal 1995, partendo da competenze economiche, statistiche ed informatiche, la società si occupa di modelli complessi applicati all’Economia ed all’Energia. In Economia Applicata ha sviluppato sistemi di monitoraggio della ricchezza, positiva o negativa, prodotta in un’impresa, applicando tecniche econometriche, di analisi statistica e di business intelligence.

Queste attività sono state svolte in partnership con il gruppo di ricerca statistica e probabilistica del Dipartimento di Matematica dell’Università di Torino.

Nell’Energia ha sviluppato sistemi di monitoraggio dell’energia, prodotta e consumata, in imprese, organizzazioni, edifici, applicando competenze di automazione, di raccolta ed analisi dei dati.

In ogni progetto ha guidato l’integrazione con l’esistente, sviluppando competenze di System Integration, cioè occupandosi di hardware, software, e servizi cloud, necessari per rendere i sistemi di monitoraggio perfettamente funzionanti, dalla progettazione alla messa in esercizio. In corso di realizzazione dei progetti, si occupa anche della personalizzazione e della specializzazione dei sistemi di monitoraggio, scrivendo cuscinetti software su misura per consentire l’adattamento al caso concreto.

Company profile

Chi siamo

6 Soci

Thomas

Ingegneria Informatica, CEO, CTO

Francesco

Ingegneria Elettronica, EGE

Mara

Ingegneria Gestionale

Oronzo

Ingegneria Elettrotecnica

Roberto

Perito Industriale e Progettista Automazione

Benedetto

Ingegneria Meccanica e Big Data

4 Collaboratori

Gianni

Direttore Commerciale e Responsabile R&S

Paolo

Software Architect

Andrea

Sviluppatore, Sistemista ed Esperto IoT

Francesco

Sviluppatore ed Esperto Analisi Dati

Partnership

SINECONS.ZONE è il nostro partner tecnico per la realizzazione di:

  • ricerca perdite aria compressa
  • diagnosi energetiche
  • sistemi di Gestione dell’Energia ISO 50001

grazie all’esperienza di personale qualificato EGE (Esperto in Gestione dell’Energia) UNI CEI 11339